INVIO PAPPE AI RANDAGI DI NAPOLI E AI CANI DI ORSOLA

12 GENNAIO

In partenza un carico di 400 kg. di pappe, più altri generi "di conforto": piumoni, coperte... da destinare ai randagi accuditi da Guido nella zona di Napoli, e ai cani ospitati da Orsola Piscitelli.

UN CARICO DI CUCCE E PAPPE

FEBBRAIO

CONTRIBUTO STERILIZZAZIONI

MARZO

Grazie alle donazioni ricevute a titolo "iscrizione" del corso di "Cucina casalinga per cani e gatti", abbiamo inviato 150 euro per pagare la sterilizzazione di tre micette randagie... ecco la foto di due di loro, felicemente adottate.

CUCCETTE, GIOCHI E ALTRO PER I MICETTI DEL CAT VILLAGE DI LONATE POZZOLO

10 APRILE

PAPPE PER L'ASSOCIAZIONE "IL RIFUGIO" DI PATRIZIA E RICKY

11 APRILE

Grazie alle donazioni dei clienti del punto vendita Arcaplanet di Venegono Inferiore, sono stati raccolti circa 200 kg. di cibo per i cagnolini anziani ospiti dell'associazione "il Rifugio" di Patrizia Amati e Ricky

DONAZIONE STERILIZZAZIONI

MAGGIO

Grazie alle donazioni ricevute a titolo "iscrizione" del corso DOLCEVEG abbiamo inviato 300 euro per contribuire alla sterilizzazione di tre cagnoline randagie

DONAZIONE PAPPE E MEDICINALI AI RANDAGI DI NAPOLI

MAGGIO

Le donazioni raccolte ci hanno permesso di acquistare antiparassitari e cibo per i randagi accuditi dal nostro referente di Napoli, Guido.

DONAZIONE TRASPORTINO DA AEREO

LUGLIO

Con alcune donazioni raccolte, abbiamo acquistato un trasportino omologato per il trasporto aereo di un peloso e lo abbiamo regalato a Viviana Argentino, una volontaria dal cuore d'oro 

PAPPE PER L'ASSOCIAZIONE "IL RIFUGIO" DI PATRIZIA E RICKY

LUGLIO

Grazie a varie donazioni raccolte, ed alle pappe donate dai clienti del punto vendita Arcaplanet di Venegono Inferiore, sono stati regalati circa 200 kg. di cibo per i cagnolini anziani ospiti dell'associazione "il Rifugio" di Patrizia Amati e Ricky

DONAZIONE MEDICINALI E PRESIDI SANITARI PER IL CANILE DI MARCELLINARA

SETTEMBRE

Ecco il pacchi, contenenti farmaci e presidi sanitari, che sono partiti dalle sedi ZdO di Napoli, Bolzano, Varese e Milano per gli amici di Marcellinara. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a riempire questi scatoloni pieni di solidarietà ed amore !!!

DONAZIONE PAPPE AI RANDAGI DI NAPOLI

12 OTTOBRE

Grazie alle donazioni dei Clienti del punto vendita Arcaplanet di Venegono Inferiore, il 12 ottobre siamo riusciti ad inviare un bancale di pappe ai nostri Referenti di Napoli, per sfamare i randagi di cui si occupano ogni giorno.

RACCOLTA CIBO PER I RANDAGI DI NAPOLI

5 NOVEMBRE - TRADATE

I nostri volontari hanno effettuato una raccolta di pappe per i randagi dei quali ci occupiamo a Napoli. Grazie alle "gocce di solidarietà" abbiamo raccolto 180 Kg di cibo che sono stati inviati al nostro referente a Napoli, Guido, tramite corriere.

Grazie alla generosità di chi ha contribuito, grazie alle ragazze del Fortesan che ci hanno ospitato con la cordialità di sempre, grazie ai nostri volontari, Antonella, Barbara, Marco, Patrizia e Viviana.

UNITI SI PUO'

RACCOLTA CIBO PER IL RIFUGIO DI GONNOSFANADIGA

15 NOVEMBRE - CAGLIARI

La nostra referente di Cagliari, Cristina Colombu, ha effettuato una raccolta di cibo per le codine di Gonnos; grazie alle persone che hanno contribuito abbiamo potuto consegnare:

  • 100 barattoli di bocconi da kg. 1.250
  • 51 barattoli di paté da 400 gr.
  • 17 scatolette di paté da 300 gr.
  • 3 sacchi di crocchette da 20 kg.
  • 2 sacchetti da 2 kg.
  • 2 buste di biscotti

per un totale di 250 euro! di questi, 100 euro sono stati donati da ZdO

Inoltre sono stati raccolti altri generi non alimentari: coperte, lenzuola, asciugamani, tappetti, un pacco di traverse, un mega cuscino.