1 E 2 APRILE - LURAGO MARINONE (CO)

INAUGURAZIONE CAMPO GIOCO E DI EDUCAZIONE CINOFILA "LURAGO DOG BEACH"

Banchetto in occasione della Festa di Inaugurazione del campo gioco ed educazione cinofila Lurago Dog Beach, gestito dalle nostre socie Grazia Maldini e Martina Comollo.

Un luogo splendido, dove regna la tranquillità e capace di trasmette una vera sensazione di pace, dove i cani possono trovare ampi spazi di gioco e attività educative

  • Parco Giochi: ingresso riservato ai soci, libero accesso per tutti gli associati in inverno dalle 9 alle 18 e in estate dalle 7 alle 22
  • Dog Sitter (su prenotazione): gli educatori si prendono cura dei cani per una o più ore, a seconda delle esigenze, con passeggiate, giochi e divertimento
  • Corsi di Educazione (su prenotazione): corsi di educazione di base per adulti o cuccioli, di gruppo o singoli

Noi di Zampe D'Oro siamo state invitate all'inaugurazione e siamo state presenti con il nostro banchetto.

Grazie alle donazioni generose dei presenti, sono stati raccolti 183 euro che andranno a coprire una parte di spese per i nostri cani

14 MAGGIO - UN GIORNO DA CANI

PARCO SEMPIONE - MILANO

EVENTO ORGANIZZATO DA MYLANDOG

Come lo scorso anno, anche quest'anno abbiamo partecipato all'evento organizzato dall'Associazione Mylandog presso il Parco Sempione di Milano. Una bellissima giornata in compagnia di tante altre Associazioni che come noi si preoccupano della tutela della salute e del benessere dei cani più sfortunati.

28 MAGGIO - 14a CARICA DEI CERCAFAMIGLIA

AREA FESTE BOLLADELLO - CAIRATE (VA)

EVENTO ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE FURETTOMANIA ONLUS

Ospitiamo nel territorio comunale di Cairate l'evento organizzato dall'Associazione Furettomania Onlus, e partecipiamo con il nostro banchetto

24 E 25 GIUGNO - RESCALDINA (MI)

"PET SHOW - AMICI A 4 ZAMPE"

CENTRO COMMERCIALE AUCHAN

Il weekend del 24-25 giugno siamo state invitate ad un evento presso il Centro Commerciale Auchan Rescaldina la cui finalità eminentemente sociale era quella di sensibilizzare il pubblico alle tematiche importanti che riguardano i nostri amici a 4 zampe, facendo conoscere le realtà che ogni giorno si muovono e lavorano per la difesa degli animali.

L'evento prevedeva l'allestimento di 3 aree:

-area Social: dedicata alle associazioni animaliste e canili che potevano promuovere le proprie attività e far conoscere gli amici in attesa di adozione.

-area wellness: dedicata ai veterinari, produttori di cibo e tutto ciò che contribuisce al benessere dei nostri cani

-area Show: allestita con un piccolo ring, all'interno del quale si sono tenute esibizioni di centri cinofili e realtà locali impegnate nell'addestramento dei cani, nel mondo Pet Therapy e nella ricerca e soccorso

E' stata realizzata anche una piccola rassegna canina amatoriale, i cui protagonisti erano tutti i cani che concorrevano agli attestati Best In Like (Sabato 24 Giugno) e Best in Beauty (Domenica 25 Giugno).

E.... notiziona!!! il nostro Tommy si è aggiudicato il primo premio del concorso Best in Beauty!!!! BRAVO E BELLISSIMO IL NOSTRO TOMMY!!!!!

17 SETTEMBRE - PARCO TRAVAGLIA, CORSICO (MI)

LA FELICITA' SCODINZOLA

EVENTO ORGANIZZATO DA MYLANDOG

30 SETTEMBRE - 1 OTTOBRE

CENTRO COMMERCIALE "IL CENTRO" - ARESE (MI)

PET SHOW

22 NOVEMBRE - PALAYAMAMAY BUSTO ARSIZIO (VA)

IL CUORE DEL VOLLEY

MATCH UNET-E WORK BUSTO ARSIZIO - IMOCO VOLLEY CONEGLIANO

Nell'ambito del progetto "Il Cuore del Volley", ideato dalla squadra di volley UYBA VOLLEY Busto Arsizio, siamo state invitate ad allestire un nostro banchetto con gadget e materiale informativo nella hall del Palayamamay durante l'incontro di campionato A1 di pallavolo femminile, fra la squadra di casa e l'attuale capolista del campionato, Imoco Conegliano.

17 DICEMBRE - "CARGO HIGH TECH", MILANO

HAPPY MYLANDOG CHRISTMAS

EVENTO ORGANIZZATO DA MYLANDOG

Domenica 17 dicembre, al "Cargo High Tech" di via Meucci 39 a Milano, siamo state presenti all'evento "Happy Mylandog Christmas" organizzato dall'Associazione Culturale no-profit Mylandog, con il nostro banchetto e tante simpatiche sorprese.

Grazie al legame di stima e simpatia costruito da Mylandog con l’Editore del mensile Quattro Zampe, la rivista è stata media partner della giornata.

Ma non è finita qui. L’Editore ha deciso di offrire un’opportunità proprio alle associazioni che hanno presenziato a Happy Mylandog Christmas.

Ad ogni associazione è stato assegnato un codice dall’Editore. L’associazione si impegnava a fare sottoscrivere abbonamenti annuali a Quattro Zampe, abbinandoli al proprio codice (sottoscrizioni online). Per ogni abbonamento, che ha un importo di euro 39,90, l’Editore riconosce all’associazione un corrispettivo in donazione pari a 18 euro. E non è finita qui.

Le tre associazioni che hanno totalizzato il più alto numero di abbonamenti venduti saranno ognuna protagonista di un articolo su QuattroZampe, in cui presentarsi e raccontare impegni, attività e lavoro sul territorio.

 

Modalità di partecipazione... cliccare sul link:

 

www.abbonamenti.it/qzoro

 

registrarsi compilando con i dati richiesti unitamente al servizio di abbonamento ed effettuare il pagamento.

A fine Gennaio, a conclusione dell'iniziativa, verrà consegnati a mano ad ogni associazione che ha partecipato, la quota spettante frutto degli abbonamenti effettuati.